• Home
  •  > Notizie
  •  > Trovato morto in viale Garibaldi Aveva 47 anni niente autopsia

Trovato morto in viale Garibaldi Aveva 47 anni niente autopsia

È stato trovato morto lunedì notte in viale Garibaldi, Il suo corpo era disteso in mezzo alla strada all’altezza della gioielleria Callegaro. Alberto Marsoni, 47 anni, era morto da poco. Inutili i...

È stato trovato morto lunedì notte in viale Garibaldi, Il suo corpo era disteso in mezzo alla strada all’altezza della gioielleria Callegaro. Alberto Marsoni, 47 anni, era morto da poco. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem, Sul posto anche una pattuglia delle volanti. Tutti gli accertamenti e considerato il fatto che aveva problemi di salute hanno fatto propendere per una morte naturale.

Il magistrato ha messo a disposizione della famiglia la salma per il funerale. Sono le 2.30 quando una donna chiama il 113 dicendo che in mezzo alla strada, in via Garibaldi, c’è il corpo di un uomo. Secondo la donna è morto. Sul posto in breve arrivano le volanti della questura e un’ambulanza del Suem. L’uomo è infatti morto. Inizialmente i soccorritori pensano ad un incidente stradale, ad un investimento da parte di un’auto pirata. Il medico intervenuto controlla eventuali segni dell’impatto con un’auto pirata. Ma nulla di anomalo viene scoperto. Con il passare del tempo prende piede l’ipotesi del malore fatale.

Sono stati gli stessi familiari a spiegare ai medici e ai poliziotti che l’uomo, residenti in via Verdi, aveva seri problemi di salute.

Pubblicato su La Nuova Venezia