• Home
  •  > Notizie
  •  > Meolo in lutto per Luigia e Andrea

Meolo in lutto per Luigia e Andrea

La coppia di anziani che ha perso la vita in un incidente stradale

MEOLO. Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Luigia Pozzatello e Andrea Dariol, la coppia di Marteggia, rispettivamente di 78 e 81 anni, morti a distanza di due giorni a seguito del tragico incidente stradale occorso venerdì in via Fossetta, incrocio con la Sp48.

La magistratura non ha ancora rilasciato il nulla osta per i funerali di Dariol, morto nella notte di sabato a causa di complicazioni all’ospedale di Mestre, dove era ricoverato in prognosi riservata. La moglie era morta invece poco dopo lo schianto contro un platano a bordo della Fiat 600 guidata dal marito. Dariol, prima di morire, senza sapere del decesso già avvenuto di sua moglie, aveva raccontato ai figli di aver visto una Suzuky uscire dall’incrocio con il dare la precedenza. Non un sorpasso, dunque, allìorigine dell’incidente mortale, ma il suo tentativo di evitare l’impatto con l’altra auto, toccandola con la parte superiore della sua per poi perdere il controllo dell’utilitaria schiantata contro il platano.

La dinamica è comunque ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per gli accertamenti. Non si esclude che l’autorità giudiziaria disponga l’autopsia sul corpo di Dariol per ulteriori accertamenti. In caso contrario, rilasciato il nulla osta, i figli Massimo e Marinella hanno deciso di fissare la data dei funerali alla voltà di giovedì nella parrocchiale di Marteggia per l’ultimo commosso saluto alla coppia, unita anche nel giorno dei funerali. (g.ca.)

Pubblicato su La Nuova Venezia