• Home
  •  > Notizie
  •  > Questa mattina in duomo l’addio alla parrucchiera

Questa mattina in duomo l’addio alla parrucchiera

GAMBARARE. Tanto dolore e commozione a Fiesso e a Mira per la morte di Paola Cosma (in foto), 51 anni parrucchiera a Fiesso dal 1992 e mamma di due ragazze di 8 e 15 anni stroncata nei giorni scorsi...

GAMBARARE. Tanto dolore e commozione a Fiesso e a Mira per la morte di Paola Cosma (in foto), 51 anni parrucchiera a Fiesso dal 1992 e mamma di due ragazze di 8 e 15 anni stroncata nei giorni scorsi da un male incurabile. «In questi giorni tantissime persone compresi tanti ex suoi clienti», spiegano i famigliari, «ci hanno espresso le condoglianze per la morte della nostra cara Paola che lottava contro un male incurabile da circa 2 anni. Non si è mai persa d’animo, ma venerdì scorso purtroppo ci ha lasciato nonostante il suo spirito indomito».

Pur colpita dalla malattia Paola, ricordano tutti, in negozio aveva sempre un sorriso per le persone. I funerali della donna si terranno questa mattina alle alle 10 nel duomo di Gambarare. La salma arriverà dall’obitorio dell’ospedale di Dolo. Paola Cosma lascia il marito Andrea Minesso, le figlie la sorella, i cognati e le cognate. (a. ab.)

Pubblicato su La Nuova Venezia