• Home
  •  > Notizie
  •  > Martedì i funerali di Osvaldo Masiero

Martedì i funerali di Osvaldo Masiero

ERACLEA. Saranno celebrati martedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Eraclea Paese i funerali di Osvaldo Masiero, il 53enne morto in un tragico incidente d’auto la scorsa notte in viale dei Fiori...

ERACLEA. Saranno celebrati martedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Eraclea Paese i funerali di Osvaldo Masiero, il 53enne morto in un tragico incidente d’auto la scorsa notte in viale dei Fiori a Eraclea Mare. Era a bordo di un’Alfa 166 che proveniva da Caorle, guidata dall'amico e vicino di casa G.B. di 46 anni.

L’auto è uscita improvvisamente fuori strada, piombando poi in un fossato all’altezza della pizzeria al Parco. Masiero è stato sbalzato con estrema violenza dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Sul posto, pompieri di Jesolo con autoambulanza del 118 e carabinieri di Eraclea per i rilievi. Le onoranze funebri di Walter Gusso, che avevano recuperato la salma dopo l'incidente stradale, hanno avuto in breve tempo il nullaosta per la sepoltura e così è stato possibile organizzare i funerali. Anche l’auto, inizialmente sequestrata nel deposito della carrozzeria Tre Stelle di Eraclea, dovrebbe essere dissequestrata in quanto è stata ricostruita senza problemi la dinamica dell’incidente. Lo schianto non ha coinvolto altri veicoli ed è stato ricostruito come una fuoriuscita stradale autonoma. (g.ca.)

Pubblicato su La Nuova Venezia