Investe due persone a Mestre, per la Procura è un atto volontario: accusato di tentato omicidio
Un uomo di origini moldave ha travolto con la sua auto due persone che si trovavano di fronte all’ingresso di casa sua, in piazzale Bainsizza
E’ accusato di duplice omicidio volontario l’uomo di origine moldava che nella notte di lunedì 30 settembre ha investito due persone poco distante da casa sua, in piazzale Bainsizza a Mestre.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’investitore aveva già discusso con le due vittime in passato, perché abituati a trascorrere la notte proprio sotto le finestre della zona.
Intorno all’1.30 il residente, forse al culmine dell’ennesima lite, avrebbe quindi travolto i due con la sua auto: preso in pieno l’italiano, V.A. di Santa Maria di Sala, che è stato ricoverato all’ospedale dell’Angelo in prognosi riservata; gravissime le sue condizioni, anche perché l’automobile dell’investitore l’avrebbe colpito più volte, causandogli ferite tremende alla testa.
Il tunisino, invece, sarebbe stato colpito solo di striscio e martedì mattina era già in fase di dimissione dall’ospedale.
L’investitore, dopo aver distrutto l’auto contro un muretto e dentro il giardino di una casa vicina, è scappato a piedi.
Pubblicato su La Nuova Venezia