Si schianta in moto contro un’auto, muore mentre va a portare un fiore a Giulia Cecchettin
La vittima è un 77enne, fiorista di Zugliano: era diretto con altri motociclisti al lago di Barcis per mettere una rosa bianca sul luogo dove fu trovata senza vita la ragazza uccisa dall’ex fidanzato
Ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca Trevigiana. Stamattina, sulla Provinciale 36, la strada che collega Follina a Valdobbiadene, in località Combai, un motociclista vicentino, Giambattista Battistello, si è schiantato contro la parte anteriore di una Nissan. Nello schianto, il motociclista è morto sul colpo.
La vittima è un fiorista, classe 1947, che risiedeva a Zugliano, un paese della provincia di Vicenza. Assieme ad un gruppo di sei motociclisti stava andando al lago di Barcis per mettere una rosa bianca sul luogo dove fu trovata senza vita la studentessa veneziana Giulia Cecchettin.
Sul posto l’ambulanza e l’automedica dell’ospedale di Montebelluna. Ai soccorritori però non è rimasto che constatare la morte del motociclista a causa del grave politrauma. La strada di via Madean è rimasta chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza.Battistello, noto nel Vicentino per la sua attività di fiorista, lascia tre figli. E’ la 52.ma vittima sulle strade della Marca Trevigiana dell’inizio dell’anno. Il risultato peggiore degli ultimi tre anni.
Pubblicato su La Nuova Venezia