Bambina morta annegata a Bibione, il pm dispone l’autopsia
La piccola ha perso la vita in spiaggia lunedì 26 agosto, al momento non ci sono indagati. L’esame sarà effettuato venerdì 30
Verrà eseguita venerdì mattina, 30 agosto, all'obitorio dell’ospedale di Portogruaro, l’autopsia sul corpo di J.R., la bambina di 7 anni e mezzo proveniente da Rostock, in Germania, morta per probabile annegamento nel pomeriggio di lunedì 26 mentre era in spiaggia con i genitori.
Lo ha deciso il pm della Procura di Pordenone incaricata di seguire il caso, Federica Urban. Il magistrato, inoltre, sta attendendo il rapporto dei carabinieri della stazione di Bibione, che stanno cercando di ricostruire i minuti che hanno preceduto la tragedia.
Non risultano, al momento, persone iscritte nel registro degli indagati, ma la richiesta di esame autoptico potrebbe dare nuove indicazioni alla Procura.
Si cerca di capire se vi siano i presupposti per una mancata vigilanza. La bimba infatti è stata notata esanime sul bagnasciuga. I genitori e due bagnini sono stati ascoltati a lungo, lunedì sera, tra le 20 e le 24.
Pubblicato su La Nuova Venezia