Incidente mortale in tangenziale, motociclista muore sul colpo
Sullo svincolo di Silea in direzione di Paese un motociclista è uscito di strada, l’impatto è stato fatale. La vittima è Gianluca Bortoluz, di Spinea
Non c’è stato scampo per un motociclista che alle 15 di venerdì 26 luglio, mentre era a bordo del suo scooter ha avuto un incidente mortale. La vittima è Gianluca Bortoluz, di Spinea.
All’altezza della confluenza tra Treviso Mare, via Borin e via Postumia in direzione Paese, l'uomo per cause ancora in corso di accertamento è caduto, il suo corpo è slittato per diversi metri ed è rimasto senza vita a terra.
Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo abbia perso il controllo sbattendo a destra e poi sinistra sul guardrail poi è deceduto sul colpo. Proveniva dalla Treviso mare direzione da autostrada Treviso Sud verso Treviso e perdeva il controllo sulla curva in immissione in tangenziale.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la polizia locale che si sta occupando di eseguire i rilievi e stabilire le cause che hanno portato alla morte dell'uomo. In direzione Paese il traffico è rimasto bloccato.
La viabilità è stata completamente paralizzata per ore coinvolgendo tutto il quadrante sud di Treviso, dalla Postumia alla Treviso mare, da olmi a Silea. Difficoltà incredibili per aggirare il blocco del traffico.
Pubblicato su La Nuova Venezia