Malore fatale a casa, è morta Wally Ceccon moglie dell’avvocato Piero Barolo
Un malore improvviso che si è poi rivelato fatale rendendo vano goni soccorso: Wally Ceccon, moglie del noto avvocato Piero Barolo, è venuta a mancare
Il malore, lunedì mattina nella sua abitazione di via Dotti, si è rivelato purtroppo fatale: vano ogni soccorso, per Wally Ceccon, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi.
La donna, nata a Noale, già imprenditrice, era la consorte del notissimo avvocato Pietro Barolo, colonna del foro di Treviso.
Una coppia modello, sempre insieme: si erano conosciuti da giovanissimi, a Noale, dove lei era esponente della dynasty proprietaria di una nota fabbrica di giocattoli, ora non più attiva. Wally aveva poi scelto la famiglia, di cui aveva un senso fortissimo, trasmesso ai figli e agli adorati nipoti. Donna ironica e assai sensibile, sempre alla mano, con uno stile inconfondibile, aveva una vasta cultura: fra le sue grandi passioni, l’arte antica ed i viaggi.
Lascia oltre all’amatissimo consorte, i figli Nicolò e Marta, entrambi avvocati nello studio di famiglia, i nipoti Petra, Romeo, Silvestro Anna e Penelope, il genero Andrea e l a nuora Brina, gli altri parenti .
L’addio venerdì 7 giugno alle 10,30, nel tempio di San Nicolò, uno dei suoi luoghi prediletti.
Pubblicato su La Nuova Venezia