Chioggia, muore a 37 anni Stefania Tiozzo: stroncata da un tumore
La donna è stata stroncata da un tumore che le era stato diagnosticato alcuni mesi fa. I funerali saranno celebrati martedì alle 15.30 nella chiesa del Buon pastore a Sottomarina
Dolore a Chioggia per la scomparsa di Stefania Tiozzo, 37 anni, organizzatrice di corsi professionali all'Enaip di Chioggia.
La donna è stata stroncata da un tumore che le era stato diagnosticato alcuni mesi fa. Inizialmente sembrava che le cure potessero dare un buon esito, ma purtroppo alla fine non sono bastate. Stefania aveva lavorato per anni nell'ambito sanitario a Chioggia , ma non solo.
Da un paio d'anni all'Enaip organizzava corsi professionali, soprattutto in ambito sanitario, ed era spesso a contatto con i medici. Amava il suo lavoro, amava viaggiare e lo faceva ogni volta che poteva. Ha sperato fino all'ultimo di poter sconfiggere la malattia.
Guardava con fiducia all'estate, con la sorella Arianna, di 12 anni più giovane, parlava spesso di viaggi e avventure ancora di vivere. Purtroppo non sarà possibile esaudire il suo sogno. Lascia la mamma Lina e il papà Maurizio, oltre all'amata sorella Arianna. I funerali saranno celebrati martedì alle 15.30 nella chiesa del Buon pastore a Sottomarina
Pubblicato su La Nuova Venezia