Colpita da ictus al volante, provoca un incidente: muore il giorno dopo
Loredana Corona, 57 anni di Favaro, è mancata la mattina del 23 aprile all’ospedale di San Donà. Il giorno prima era finita con la sua auto contro un’altra a Musile. Nell'incidente era stata coinvolta anche una terza vettura
Si è spenta all'ospedale di San Donà la donna coinvolta nello schianto frontale a Musile di Piave, sulla Triestina, lunedì 22 aprile nel primo pomeriggio.
Loredana Corona, 57 anni di Campalto di Favaro, era stata colpita da un malore, molto probabilmente un ictus mentre era alla guida della sua Fiat Panda a Musile, poco prima del ponte della Vittoria in direzione San Donà.
Ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro una Toyota Yaris in direzione Musile. Una terza auto, un suv Chevrolet, ha poi tamponato le due auto ferme in mezzo alla strada.
Ferite solo lievemente le due donne al volante della Yaris e del Suv. Era stato allertato anche l'elisoccorso, ma alla fine Loredana Corona era stata trasferita e ricoverata all'ospedale di San Donà. Il suo cuore si è fermato nelle prime ore di martedì 23 aprile mattina.
Pubblicato su La Nuova Venezia