• Home
  •  > Notizie
  •  > Schianto lungo la regionale 308 tra Borgoricco e Camposampiero, morto un automobilista

Schianto lungo la regionale 308 tra Borgoricco e Camposampiero, morto un automobilista

Tre i veicoli coinvolti, la vittima aveva 57 anni. Ferita in modo grave la moglie del conducente deceduto. Sembra che alla base dello schianto ci sia un sorpasso

Incidente mortale tra Borgoricco e Camposampiero lungo la strada regionale 308 nel pomeriggio di giovedì 21 marzo. Tre le auto coinvolte, a perdere la vita uno dei conducenti: si tratta di un cittadino del Bangladesh di 57 anni, Islam Mohammed Nazrul, residente a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Era con la moglie di 46 anni, che è stata elitrasportata in gravi condizioni in ospedale.

Le ferite sono una donna di 44 anni di Camposampiero, una di 59 anni di Santa Giustina in Colle e un'altra ancora di 62 anni di Villa del Conte.

Si presume che alla base dell'incidente ci sia stato un tentativo di sorpasso che ha portato a uno scontro frontale.

Sul posto il Suem 118, ogni tentativo di rianimazione del conducente in condizioni critiche è stato vano. L'equipe medica ha operato per oltre mezz'ora, invano.

Sul posto anche l'elisoccorso e gli agenti della Federazione del Camposampierese. Il tratto di strada è rimasto completamente bloccato a lungo.

Pubblicato su La Nuova Venezia