Portogruaro, impiegata muore di tumore a 52 anni
Stefania Chiocca lavorava in una concessionaria, il marito è imprenditore edile, i figli hanno giocato a calcio nei settori giovanili delle squadre locali
Portogruaro piange la 52enne impiegata e madre di famiglia Stefania Chiocca, morta per una recrudescenza di una patologia tumorale la mattina del 13 febbraio.
La donna verrà ricordata il 14 sera in un rosario in suffragio alla chiesa di San Giovanni, dove giovedì 15 alle 15 saranno celebrati i funerali.
Attualmente Stefania, assieme alla famiglia viveva nella vicina Teglio Veneto.
Diplomata all’Itc Luzzatto, quando ancora era un istituto tecnico, Chiocca ha poi lavorato a una libreria al Centro commerciale Adriatico, all’epoca Record, e poi è stata impiegata per le ditte dell’imprenditore concordiese Eddio Molent.
Negli ultimi tempi lavorava, invece, alla concessionaria Mercedes di viale Venezia a Portogruaro in borgo Sant’Agnese.
Il marito invece è un imprenditore edile, fino a poco tempo fa era titolare di un ristorante nel vicino trevigiano. I figli sono molto conosciuti per avere giocato a calcio nei settori giovanili di squadre locali.
Stefania Chiocca aveva scoperto un tumore una decina di anni fa, poi era guarita. La recrudescenza risale allo scorso anno e purtroppo stavolta le cure non sono state sufficienti.
Pubblicato su La Nuova Venezia