Scomparsa di Francesco Canella, tutti gli Alì e gli Alìper chiuderanno alle 14 di venerdì in segno di lutto
I cartelli di avviso alla clientela sono stati appesi nei punti vendita dei supermercati. Prevista grande affluenza di dipendenti ai funerali
Market chiusi in segno di lutto. Domani venerdì 2 febbraio, giorno dei funerali, tutti i supermercati Alì e Alìper chiuderanno alle 14 in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Francesco Canella.
A Padova, a Mestre, a Treviso, in tutti i comuni e i paesi delle province venete dove ci sono i supermercati del marchio Alì, i dipendenti lavoreranno solo fino alle 14, in segno di rispetto, di solidarietà con la famiglia e di lutto.
Una decisione presa dal gruppo, in sintonia con tutte le persone che a vario titolo collaborano con i supermercati, soprattutto i dipendenti più “anziani” lavorativamente parlando, che ieri avevano le lacrime agli occhi quando la notizia si è sparsa, specialmente nel Padovano.
I cartelli sono stati esposti nei supermercati. La clientela avvisata. Grazie alla chiusura anticipata di tutti i punti vendita chi lo vorrà potrà recarsi al funerale, per questo è prevista molta affluenza soprattutto nel padovano.
I funerali avranno luogo alle 15 di venerdì nella Basilica di Santa Giustina.
Seguirà la sepoltura in forma privata nella cappella di Famiglia.
E' possibile recarsi in visita alla camera ardente nella Casa Funeraria Santinello FH in via Turazza, 23 a Padova: oggi giovedì primo febbraio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18; domani venerdì 2 febbraio dalle 9 alle 12.30.
Per chi volesse rendergli omaggio, è stata attivata una raccolta fondi per Medici con l'Africa Cuamm.
Pubblicato su La Nuova Venezia