• Home
  •  > Notizie
  •  > Domani i funerali del creativo Giulio Storti

Domani i funerali del creativo Giulio Storti

Saranno celebrati domani alle 10.30 nel duomo i funerali di Giulio Storti (nella foto), il 32enne di San Donà morto in un tragico incidente stradale in valle Salici, la strada che conduce a...

Saranno celebrati domani alle 10.30 nel duomo i funerali di Giulio Storti (nella foto), il 32enne di San Donà morto in un tragico incidente stradale in valle Salici, la strada che conduce a Cavanella di Caorle. La sua auto si era rovesciata sabato notte nel canale lungo questa strada di campagna, mentre stava rientrando da una serata trascorsa assieme ad alcuni amici di Caorle. Lascia il papà Gianbattista Storti, direttore presso l'azienda agricola Chiggiato di Caorle, e la mamma Stefana che vivono nella frazione di Passarella.

La sua scomparsa ha destato un profondo cordoglio in tutto il Sandonatese dove era molto conosciuto. Diplomato al liceo scientifico, quindi si era laureato in Scienze dello Spettacolo a Venezia e aveva frequentato anche un corso triennale di fotografia a Milano che gli aveva aperto le porte sul mondo dell’arte e delle mostre di un certo prestigio. (g.ca.)

Pubblicato su La Nuova Venezia