• Home
  •  > Notizie
  •  > Sbanda in moto e si schianta contro un segnale stradale. Terzo morto nel Veneziano in pochi giorni

Sbanda in moto e si schianta contro un segnale stradale. Terzo morto nel Veneziano in pochi giorni

Luca Grizzo, 43 anni, ha perso il controllo della sua potente Harley Davidson a Portogruaro. Inutili tutti i tentativi di salvarlo

PORTOGRUARO. Incidente stradale mortale  alle 23.30 di domenica notte, muore un uomo di 43 anni, Luca Grizzo, di Cordenons. Il terribile schianto è avvenuto in località Viola di Portogruaro. 

 

Il giovane stava probabilmente rientrando a casa in sela alla sua  potente moto  Harley Davidson quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada sbattendo contro un segnale stradale.

 

Immediati i soccorsi, ma al personale medico non è rimasto altro da fare che certificarne la morte: inutili infatti tutti i tentativi di rianimare il povero motociclista. Grizzi aveva subìto l'amputazione netta di un braccio e presentava molte altre gravissime ferite Non c’è stato nulla da fare.

 

 Sul posto Suem di Portogruaro e vigili del fuoco. Rilievi dei carabinieri di San Michele al Tagliamento

 

Pochi giorni fa un uomo di 48 anni di Caorle è morto in moto dopo aver centrato in pieno uno spartitraffico e sabato un ragazzo di Cavarzere è morto in moto nel Polesine.

Pubblicato su La Nuova Venezia