Home - Necrologio FRANSONI FRANCESCA Venezia, 25 aprile 2021, 25 aprile 2021

Modifica
Ha avuto riservatezza, dignità e coraggio, ma ora ci lascia, finchè non verrà il tempo di ritrovarla. Il giorno 24 aprile ha completato la sua avventura terrena FRANCESCA FRANSONI CAMPIONI Ne danno la triste notizia il marito ADRIANO, i figli MARCO con GIGI', MATHILDE e ISOTTA, FEDERICA con YOUSEF e GABRIELE, la sorella MARINA con GIORGIO e SERENA, la cognata ANNAMARIA con LEONARDO ed EUGENIA. Si ringrazia il dott. MICHELE MEDICI per la professionalità e l'empatia, la dott.ssa ELENA CRACCO, il dott. ENRICO LUBIN, il dott. MICHELE PASINI e la sig.ra LUCIA BUDA, sempre affettuosamente solleciti, e tutti coloro che le sono stati vicini nella malattia.
Un ringraziamento particolare all'amico dott. MASSIMO GION che da sempre, in ogni occasione, ci ha sostenuto, indirizzato e confortato. I funerali si svolgeranno il giorno 27 aprile 2021 alle ore 11 presso la Basilica dei Frari.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy